la storia di aloe

LA MISSIONE DI ALOE È DI SEMINARE E COLTIVARE E-BIKES NELLE HOTELLERIE.

La richiesta di un modello di viaggio più sostenibile è in forte crescita nel turismo globale. Gli ospiti sono anche alla ricerca di un mezzo di trasporto che gli permetta di esplorare la città in maniera più locale.

perché aloe?

1. Gli ospiti lo stanno richiedendo

 

I viaggiatori globali prestano sempre più attenzione all’aspetto della sostenibilità dei loro viaggi. Vogliono anche avere un mezzo di trasporto che consenta loro di esplorare la destinazione come i locali in modo sostenibile e gioioso.

(Sustainable Travel Report, Booking.com)

2. Gli hotel sono alla ricerca di nuove entrate.

 

Entrate al di fuori della vendita delle camere è diventato la nuova sfida per gli hotel per acquisire vantaggi competitivi e aumentare la redditività. Il 77% dei dirigenti alberghieri sondati da Oracle ha concordato sul fatto che stanno esplorando nuove opportunità per aumentare l’entrata delle camere invendute.

(Getting Smarter and More Profitable, Oracle)

3. Le piattaforme di prenotazione lo stanno promuovendo.

 

Sulle piattaforme di prenotazione, essere riconosciuti come una struttura sostenibile aiuta ad essere prioritizzati nei risultati di ricerca. Il noleggio di e-bike aiuta gli hotel a soddisfare questa esigenza. Inoltre, esperienze uniche come il ciclismo incentivano gli ospiti a scrivere una recensione positiva rispetto agli altri servizi offerti.

chi siamo?

Dal 2022, i nostri ospiti ci stanno dicendo una cosa: sono abbattuti/frustrati dal fatto che non possano portare le loro e-bike con sé durante le loro vacanze e avventure.

ALOE è nata per questa ragione

Facendo parte del settore di mobilità elettrica da anni, la nostra squadra ha notato un considerevole progresso nella liberazione di e-bike con spinte dai governi, ma anche dall’aumento di richieste del cliente. Ma tutto ciò è limitato dalla nostra routine quotidiana. Gli utenti non hanno la possibilità di portare le proprie bici sull’aereo anche se, è il sogno di tutti, poter girare in bici nei resort o al mare.

Abbiamo, allora, preso l’iniziativa di discuterne con i nostri vecchi amici del settore e i nuovi partner nel campo dell’ospitalità. Erano entusiasti quanto noi nel chiudere questo cerchio. Dopodiché abbiamo iniziato a connettere diversi fattori offerti dai nostri partner, accumulato ogni risorsa necessaria e dato vita ad ALOE.

Ci piacciono cose semplici. Una cosa su cui siamo tutti d’accordo è di non creare mai complessità non necessaria e dispendiosa per gli hotel e B&B. ALOE, è per questa ragione, un servizio plug-and-play. È semplice e flessibile. Diamo spazio ai nostri partner di navigare il bisogno del cliente con noi. Crediamo, inoltre, che un progetto sostenibile sia al contempo un forte modello imprenditoriale/business model. Il pacchetto tutto in uno di ALOE è pertanto, creato per assicurare un’entrata a breve termine ed evitare investimenti ingenti. Hai sicuramente ottenuto degli indizi da quanto hai letto qua,

ma facciamoci una chiacchiera, il caffè.. lo offriamo noi! ☕️

unisciti al viaggio

Rimani aggiornato sulla nostra offerta con la nostra brochure introduttiva.